Mario e Chiara, Matrimonio Villa Costaglia a Pistoia in Toscana:
Pistoia è una città piccola, bene o male ci conosciamo un pò tutti, come lo amo definire io è un pò un “Paesone” quindi bene o male anche Chiara e Mario li avevo già visti, non erano due volti nuovi, ma il loro matrimonio lo volevo scattare io, perchè oltre che essere una coppia meravigliosa, sono anche due persone con cui si sta bene insieme.

Avevamo già fatto la sessione di engagement, l’imbarazzo iniziale di stare davanti la macchina fotografica era superato, ma l’emozione del giorno comunque si è fatta sentire, e come biasimarli…
Una bella luce ci ha accompagnato durante tutta la preparazione, che ci ha seguito duratnte tutto il resto della giornata con le nuvole che, pur non minacciando nessun tipo di precipitazione, ci hanno regalato una bella cornice. Solo un pò di vento ci ha leggermente disturbato durante il ricevimento nella meravigliosa Villa Costaglia.
Un matrimonio a 4 mani, quello di Chiara e Mario, scattato insieme al mio amico e collega Fabrizio Sichi, che ringrazio per questa collaborazione.

Ricevimento:    Villa Costaglia                http://www.villalacostaglia.it

Abito da Sposo e Vestito da Sposa:    W le Donne           http://www.wledonne.it/it/

Catering:     L’oste Gentiluomo                 http://www.ostegentiluomo.it

Auto per gli sposi:      Epoc’auto     https://www.matrimonio.com/auto-matrimonio/epocauto-auto-da-sogno–e123100

Estetista e truccatrice: Alessia Fiesoli Make up artist  http://www.muadb.com/alessia_f/index.html

 

Condividi!