Giulia e Andrea – Engagement a Firenze

15 Giugno 2018

Amici da quasi 10 anni… Quando mi hanno annunciato il loro matrimonio il mio cuore è esploso di gioia, e per celebrarli quale modo migliore se non una sessione di engagement a Firenze nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo, con il David che sovrasta una delle più belle città del mondo.

Lo ammetto, sono innamorato follemente di Firenze, del paesaggio di quella terrazza che si affaccia sul capoluogo Toscano, dei suoi monumenti e delle sue colline. Per questo motivo fotografare sessioni di Engagement a Firenze è per me fonte di grande ispirazione, felicità e soddisfazione.

Arrivando da Porta Romana, prima del Piazzale, troviamo il parco della Rimembranza dove filtrava tra gli alberi la bella luce del tramonto, che amo tanto, con un irresistibile effetto di luci e ombre. Fatta questa breve passeggiata all’interno del parco ci siamo poi diretti verso la panchina dove Andrea ha fatto la proposta, un posto appartato e isolato rispetto alla bolgia turistica del piazzale, dove comunque abbiamo fatto capolino concludendo questa sessione di engagement a Firenze.

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat