Il Poggetto Resort – Francesca e Davide

13 Luglio 2019

Montecatini Terme (PT)

Il Poggetto Resort è una villa sulla collina più vicina di Montecatini Terme, immersa nel verde circondata da ulivi e pini, dispone di piscina, un bel giardino dove è possibile anche celebrare una cerimonia all’esterno o anche all’interno, grazie a una sala dedicata.

Francesca e Davide hanno scelto il Poggetto Resort, appunto, come location del loro matrimonio, un evento intimo con una cinquantina di invitati. Dove la mattina si sono ritrovati in comune per le firme e l’ufficializzazione delle nozze e il pomeriggio l’evento vero e proprio al Poggetto Resort.

Davide ha preferito prepararsi in un albergo nella vicina Montecatini Terme, a Francesca invece hanno riservato una stanza al Poggetto per prepararsi, dove filtrava una bellissima luce morbida dalle finestre della sua camera complice anche il cielo nuvoloso, che purtroppo però, data l’incertezza meteo, ha portato la coppia a decidere, a malincuore di fare la cerimonia all’internno della struttura.
Genitori e familiari erano emozionati durante la cerimonia, così come gli invitati intervenuti anche da Londra e dalla Puglia.

La sessione di coppia si è svolta nel giardino, il cielo si era schiarito, del Poggetto Resort, tra gli ulivi, il piccolo stagno artificiale e la passeggiata ai piedi della villa che si affaccia sulla valle delle terme.

Location: Il Poggetto Resort
Albergo dello sposo: Hotel La Cavallina Bianca
Abito da sposa: Fiori D’Arancio
Vestito sposo: Carlo Pignatelli
Acconciatura: Marzio PhL
Addobbo Floreale: La Casa Del Fiore
Torta Nuziale: Gelateria Il Taba
Secondo Fotografo: Fabrizio Sichi

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat