Val d’Orcia – Ritratto di Famiglia

2 Novembre 2019

Il servizio fotografico di famiglia nella Val d’Orcia è stato un’esperienza unica, che ha permesso di catturare l’affetto e l’armonia che legano questa famiglia così unita. I bambini, con i loro sorrisi radiosi, i genitori, con il loro amore incondizionato.

La Val d’Orcia è una delle perle della Toscana, un paesaggio che incanta e affascina chiunque lo guardi. Tra le colline dolci e i saliscendi della valle, si nascondono piccoli tesori come la Cappella della Madonna di Vitaleta, un edificio storico che si staglia maestoso contro il cielo azzurro e che è circondato da quattro alti cipressi. Difficile non innamorarsi di questi posti, specialmente se si è viaggiatori provenienti da altre parti del mondo.

La famiglia di cui parliamo, originaria dell’Argentina ma residente a Barcellona, ha deciso di regalarsi un servizio fotografico indimenticabile per celebrare il compleanno di Marina, la mamma di famiglia. Hanno scelto di ambientare il servizio fotografico tra le colline della Val d’Orcia, in una zona vicino a Pienza.

Nonostante le diverse lingue e culture, c’è stata subito una grande intesa, una comprensione immediata che ha creato un’atmosfera di collaborazione e divertimento. E’ stata una giornata indimenticabile, ricca di sorrisi, risate e momenti speciali.

La Val d’Orcia è stata lo sfondo ideale per questo servizio fotografico di famiglia, offrendo scenari mozzafiato e una bellezza senza tempo. Grazie alla luce perfetta della mattina e alla bellezza dei paesaggi, ogni scatto è diventato un’opera d’arte, un’immagine che racconta la storia di una famiglia felice e unita.

Sono convinto che questo servizio fotografico nella Val d’Orcia è stato un momento indimenticabile, una giornata che rimarrà per sempre nei ricordi di questa meravigliosa famiglia.

Per i servizi di coppia ed altri servizi potete richiedere altre info QUI

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat