Nonni, Giochiamo

23 Luglio 2021

Una giornata nel giardino di casa, due bambine e due nonni. Un’unica indicazione: divertitevi!

Ed è nato così un servizio familiare di cui sono particolarmente felice, non un servizio come gli altri. È stato diverso perché un servizio con nonni e nipoti non me lo avevano mai chiesto, ma è nato dall’idea di una mamma che ha pensato che il regalo più dolce da poter fare alla propria di mamma fosse quello di immortalare in alcune foto momenti che diventeranno per tutti ricordi bellissimi.

Giulia e Aurora, due bambine splendide con due personalità completamente diverse ma con una cosa in comune: l’amore per i propri nonni. Ed è proprio quello che mi hanno trasmesso le foto non appena le ho riguardate una volta tornato in studio. Un nonno e una nonna che seppur non abituati all’obiettivo, hanno pensato solo a godersi il tempo insieme alle nipotine. E due bimbe che, passato lo scoglio dei primi minuti, sono diventate mie complici seguendo tutti i miei suggerimenti per poter sorprendere la nonna e il nonno e farli divertire. È per questo che la cosa che emerge maggiormente da questi scatti è l’amore tra di loro, riscontrabile dalle belle e diverse espressioni sui loro volti.

Complici la natura, la luce di un tardo pomeriggio estivo e tanta spensieratezza, sono stati momenti davvero divertenti. Il tutto è iniziato con serenità e tranquillità, ma alla fine si sono scatenati tutti e 4!

Immortalare ricordi è sempre un regalo bellissimo da fare ad una persona cara, ma dandomi questa possibilità il regalo questa volta lo hanno fatto a me.

Contattami per altre info

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat