Premaman

30 Marzo 2023

Ho conosciuto Caterina e Lorenzo grazie ad una gift card di un servizio premaman regalatagli da alcuni amici. È nato tutto dall’idea di voler fare un regalo originale, sentito e che rimanesse per sempre.

Abbiamo quindi fissato un appuntamento ed eccoci qua, con il loro servizio di foto completo in cui ho voluto catturare la loro felicità per l’attesa del piccolo Giona.

I futuri genitori sono venuti nel mio studio fotografico per scattare in sala posa e qui abbiamo scelto insieme i vestiti che avevo a disposizione per rendere queste foto ancora più speciali.
Ho poi optato per i fondali neutri che facessero spiccare al meglio le loro figure e i loro colori.

La luce calda e i loro sorrisi hanno fatto sì che in ogni foto si percepissero le loro emozioni, come se fossero da soli ad immaginare il momento perfetto in cui il loro piccolino nascerà.

La gioia si legge nei loro occhi, ma c’è anche un altro membro della famiglia che non vede l’ora di conoscere il piccolo Giona: il loro cane Pietro! Abbiamo deciso di includerlo in qualche scatto e il risultato è stato fantastico grazie alla sua simpatia.

Caro Giona: babbo, mamma e Pietro ti aspettano!

Contattami per altre info

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat