Marco e Paola – Quando un amico si sposa

12 Ottobre 2018

“Tieniti libero il 30 Giugno perchè io e la Paola ci si sposa”
Con queste parole mi ha comunicato la data delle sue nozze Marco

Con IL Gianna ci conosciamo da 26 anni, una vita, compagni di squadra a calcio quando avevamo all’incirca 7 anni, compagni di scuole medie poi, in sezioni differenti e ritrovati nel solito gruppone di amici a 17 anni. Con lui ne abbiamo passate tante insieme, bevute, serate, ferie, concerti… Diciamo che è uno di quei amici che posso considerare parte della famiglia.

Quando si sposa un amico, quello che di solito osservo con gli occhi di un estraneo,  sentir recitare le promesse o nelle ore antecedenti alla cerimonia mi commuovo. Ho pianto dietro la macchina fotografica durante il matrimonio di un altro amico allo scambio degli anelli, ho pianto il giorno prima di questo matrimonio, per me sono momenti molto emozionanti.

Devo dire che sono stati soggetti impegnativi Marco e Paola, mica per altro, mi facevano le linguacce e si scherzava durante i ritratti di coppia, siamo amici e come tali ci siamo comportati, sia durante la preparazione che durante il ricevimento fino al bagno in piscina collettivo.
L’epilogo di una giornata passata in compagnia dei miei fratelli.

Secondo Fotografo: Fabrizio Sichi
Ricevimento:Tenuta di Groppoli
Catering: Delizie Toscane
Abito da Sposa: Barone Rosso
Vestito da Sposo: Giba Ingromoda
Allestimento Floreale: La Bottega dei Fiori
Acconciatura e trucco: 
Studio Line Pistoia

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat