Shabby Vintage Inspiration Wedding

13 Febbraio 2020

L’inverno per noi fotografi matrimonialisti è un periodo pieno di idee e ispirazioni, per rimanere sempre sul pezzo ed evitare di far nascere la ruggine.
Era da tempo che volevo organizzarmi uno shooting. E quale occasione migliore se non un Inspiration Wedding a tema Shabby Chic, in una location che avrebbe saputo valorizzare i miei scatti. Con la mitica Marisa, di “Le Petit Jardin” e il suo team a farmi da supporto con le decorazioni floreali, i vestiti del Barone Rosso dove ho trovato Andrea con cui mi sono trovato benissimo e si è dimostrato da subito disponibilissimo. E con Monica, titolare del “Loft 68” abbiamo raggiunto subito un accordo sulla data per fare questo Inspiration Shabby Wedding.
Appena entrato nella struttura, arredata tutta a gusto di Monica, noto subito che a illuminare tutto, oltre che ai vari lampadari, ci sono anche 4 grandi finestre dove filtrava una luce molto Caravaggesca, morbida, talmente bella che quando ho chiesto di spengere le luci, tra una battuta e l’altra, pensava scherzassi, ma una volta spente si è rivelato in tutto il suo splendore.

Questo è il risultato ottenuto, grazie anche all’impegno di tutte le persone che hanno collaborato a questo Styled Shabby Wedding.

Abito da Sposa: Il Barone Rosso Sposa
Vestito Sposo: Il Barone Rosso Sposo
Allestimento Floreale: Le Petit Jardin
Make Up e Acconciatura: Giuliana Hair Stylist
Location: Loft 68
Modelli: Miriana Grumo e Vincenzo Annicchiarico

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat