Villa Catureglio

2 Marzo 2023

Luke and Tanya

Sempre più spesso le coppie che vivono all’estero, e che scelgono l’Italia per il loro matrimonio, mi contattano per il servizio fotografico. E per me è un enorme piacere ricevere queste richieste e parlare con loro.

Luke e Tanya, una coppia di ragazzi inglesi, hanno scelto Villa Catureglio in Toscana come location per il loro matrimonio informale e intimo. Con l’aiuto di Kate and Rose Weddings, hanno organizzato l’evento con pochi addobbi floreali posizionati strategicamente, creando un’atmosfera rustica e accogliente.

Villa Catureglio, costruita nel XV secolo in stile rinascimentale, è stata restaurata con grande cura. I giardini offrono numerose possibilità fotografiche grazie alla loro bellezza e varietà di piante e fiori. La villa, con le sue grandi porte in legno, finestre ad arco, soffitti affrescati e pavimenti in cotto, crea un’atmosfera romantica e antica, ideale per celebrare l’amore.

L’evento è stato un successo dal punto di vista logistico, permettendo a Luke e Tanya di godersi il loro matrimonio in assoluta serenità. Durante il servizio fotografico, la passione della coppia per il tango ha reso le foto dinamiche e divertenti, aggiungendo un tocco di movimento.

In conclusione, il matrimonio di Luke e Tanya presso Villa Catureglio è stato un’esperienza indimenticabile. La bellezza dei giardini e delle strutture della villa ha permesso di catturare momenti indimenticabili, rendendo il servizio fotografico un successo assoluto.

Contattami per altre info

Location: Villa Catureglio
Organizzazione: Kate & Rose Weddings

Un enorme grazie a Silvia Mazzei per il supporto come secondo fotografo e non solo

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat