Villa Mocale – Fabio e Consuelo

13 Settembre 2021

All’interno della meravigliosa location di Villa Mocale a San Casciano in Val di Pesa ho avuto il piacere di fotografare il matrimonio di Fabio e Consuelo, che con la loro disponibilità e gioia sono riusciti ad organizzare una splendida giornata.

Tutto è iniziato alle ore 11:00 con la cerimonia religiosa svolta proprio all’interno della location che, a differenza di molte altre, offre questa possibilità. A seguire si è svolto il ricevimento, elegante e raffinato con allestimenti sui toni del verde e del panna.

Il momento del pranzo è stato bellissimo, caratterizzato da tanti momenti divertenti che hanno fatto divertire tutti (me compreso): musica, balli, ospiti mascherati e facce buffe. È stato bello immortalare i momenti in cui tutti si stavano divertendo e gioendo insieme agli sposi.

La giornata è stata perfetta, calda ma leggermente nuvolosa con un lieve venticello tipico delle giornate di fine estate e per sfruttare al meglio l’atmosfera offerta dal clima e dalla location abbiamo deciso di aspettare le 19:00 per fare un romanticissimo servizio di coppia con il fuoco del sole al tramonto come sfondo e il verde della natura e del panorama di Villa Mocale.

Quando felicità, divertimento e amore si incontrano non c’è momento che non vada fotografato.

Contattami per altre info

Location e allestimento floreale: Villa Mocale
Abito Sposo: Emporio Armani
Vestito Sposa: Immagine Sposi
Parrucchiere: Aldo e Simone
Catering e Torta: Ciabatti Ricevimenti
Musica e Intrattenimento: Sara Ferrini
Bomboniere: Confetteria Pistoiese
Partecipazioni: Sposinstyle

Secondo Fotografo: Un grazie particolare va a la mia collega e amica Silvia Mazzei, che mi ha spalleggiato in questa splendida giornata.

SHARE THIS STORY
WhatsApp Whatsapp Chat